Grande Fratello 11: Ema e Rosa al bivio, Giordana pensa a Raoul

Giordana

A tenere banco al Grande fratello 11 sono sempre le vicende amorose. Tra alti (coccole) e bassi (scenate di gelosia) prosegue, infatti, la relazione tra Rosa ed Emanuele. I cambiamenti d’umore di Rosa, notati anche da Angelica, ancora non hanno appiattito il sentimento di Emanuele che nutre un sentimento forte nei confronti della bella napoletana. La gelosia per l’ex Davide, mai scemata sul serio, potrebbe comunque riservare ancora delle sorprese.

Sempre a proposito d’amore, Jimmy sembra finalmente essersi dichiarato a Margherita. Chiusa (forse!) la relazione con Nando, la speaker deve ora comprendere le vere intenzioni del ballerino italo-inglese che, con i suoi modi di fare, la lascia abbastanza perplessa. Marghe lo considera più un amico, un confidente, ma potrebbe bastare una scintilla per far scoccare la scintilla della passione. In fondo, qualche bacio innocente c’è già stato.

La “esse” potrebbe invece unire Raoul e Giordana. Margherita è pronta a scendere in campo per trasformare in una coppia i due ragazzi accomunati dallo stesso difetto di pronuncia. Giordana, già rientrata nei meccanismi del gioco, non esclude tale ipotesi!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Ema e Rosa al bivio, Giordana pensa a Raoul