Grande Fratello 11: Guenda all’attacco, Nando ci riprova con Margherita

Alessia Marcuzzi, insieme all’opinionista Alfonso Signorini, offriranno poi a Guenda la possibilità di esporre il proprio pensiero su Ferdinando e Rosa, ancora all’interno della Casa, e su Angelica e Pietro, i due “amici-nemici” in studio.

Dopo la ricca parentesi dedicata alla mamma romana, l’attenzione passerà su Andrea, ancora diviso tra il corteggiamento di Margherita e il pensiero per l’ex fidanzata Szilvia. Dopo il bacio a Marghe qualcosa è cambiato e il Grande Fratello ha deciso di mettere il modello italo-giapponese di fronte ad una decisione netta che potrebbe avere importanti risvolti per il suo futuro. Si attendono sorprese… e lacrime.

A proposito della love story (a metà) tra Andrea e Marghe, durante la 23° puntata del GF 11 tornerà protagonista Nando. Nonostante la rottura in diretta con l’infuriata speaker e la recente uscita allo scoperto della fidanzata milanese Nicole, il pomentino proverà ancora una volta a confrontarsi con l’ex compagna nella Casa. Cosa avrà da aggiungere stavolta? E, soprattutto, Marghe sarà disposta ad ascoltarlo?

Spazio poi alla chiusura del televoto tra i nominati Biagio e Giordana, ma non si esclude un’ulteriore eliminazione che potrebbe ridurre ancora il numero dei concorrenti in vista della finale: come al solito, sarà il pubblico a decidere le sorti del prescelto.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Guenda all’attacco, Nando ci riprova con Margherita