Grande Fratello 11: liti, amori e furti di ricotta!

Margherita

A pochi giorni dalla diretta di lunedì, due dei tre nominati sono finiti nell’occhio del ciclone. Se Biagio sta lentamente conquistando la simpatia degli altri coinquilini, per Raoul e Roberto sono giorni difficili. Se il macellaio e spogliarellista romano deve rispondere dell’accusa di avere rubato della ricotta, un sciocchezza che nella Casa può anche scatenare un putiferio, per il modello milanese c’è ancora un rapporto burrascoso con Andrea.

Le dichiarazioni di Roberto sulla fidanzata Szilvia non sono state digerite dall’italo-giapponese che non perde occasione per riprendere il collega. Ogni piccola cosa diventa un pretesto per litigare e nelle ultime ore la situazione sembra addirittura peggiorata. Ciò potrebbe influire sul prossimo televoto che avrà per protagonista lo stesso Roberto, insieme a Raoul e Biagio.

Nella Casa del Grande Fratello 11 non ci sono solo litigi. L’amore continua, infatti, a dominare in tutte le sue forme. Se la passione regna nella nuova coppia formata da Rosa ed Emanuele e per Davide c’è la tristezza dell’assenza di Erinela, per Margherita i sentimenti sono contrastanti. La speaker pensa ancora alla storia con Nando, ma stavolta appare decisa a chiudere con l’ex fidanzato. Chissà che allora non possa entrare in gioco Jimmy con il suo scanzonato corteggiamento. I due sono amici, ma il ballerino italo-inglese vorrebbe qualcosa di più…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: liti, amori e furti di ricotta!