Grande Fratello 11: Margherita e Nando ancora protagonisti

Alessia Marcuzzi conduce il GF 12

Sono queste le domande scottanti della 22° puntata del Grande Fratello 11, in onda lunedì 14 marzo su Canale 5 e, come sempre, condotto da Alessia Marcuzzi insieme all’opinionista Alfonso Signorini. Le anticipazioni della vigilia parlano, infatti, di un nuovo confronto tra Nando e Margherita, con la speaker che, dopo l’intricata vicenda del tradimento con Alessandra, dovrà ora fare i conti con le parole durissime pronunciate dal pomentino nel servizio mandato in onda da “Le Iene”.

Molto dipenderà da cosa il Grande Fratello deciderà di far vedere a Marghe. Dal consiglio degli amici sulla ricerca di un amore nella Casa, all’ammissione del tradimento con Alessandra (e non solo), fino alle parole che tradiscono intolleranza nei confronti del mondo omosessuale: gli elementi per un addio definitivo ci sono tutti.

Insieme alla possibile fine della coppia- Marghe-Nando, stasera assisteremo ad un’altra crisi sentimentale. Guendalina avrà modo di parlare a Remo dopo l’indiscrezione riportata dal padre durante l’ultima diretta. La settimana di pensieri e lacrime è culminata in una lettera destinata all’ex compagno, ora in procinto di sposarsi e diventare ancora padre.

La stessa Guenda sarà poi protagonista del televoto che la vedrà opposta alle altre due nominate di questa settimana: Giordana e Rajae. Nonostante i timori della mamma romana, non sembra certo lei la concorrente destinata all’eliminazione da parte del pubblico.

Spazio poi alla prova settimanale sull’Unità d’Italia, al ritorno di Angelica in studio e all’ennesimo capitolo della vicenda Andrea-Szilvia. Sorprese e colpi di scena sono assicurati anche stavolta!

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Margherita e Nando ancora protagonisti