Margherita e Nando di nuovo protagonisti del Grande Fratello 11

Nando al GF 11

A una settimana esatta dal faccia a faccia con Alessandra, la presunta amante di Nando, Marghe potrà avere un quadro più preciso della situazione che continua ad essere per lei motivo di sofferenza. Il Grande Fratello metterà, infatti, Nando di fronte ad una situazione inattesa e che promette di far discutere.

A proposito di amori, Alessia Marcuzzi indagherà sul corteggiamento di Raoul a Guendalina. La 17esima puntata del reality show svelerà nuovi risvolti, ma c’è qualcuno che ha qualcosa da dire alla mamma romana in proposito…

Di passione si parlerà poi con Angelica che, protagonista di molte polemiche e discussioni negli ultimi giorni, sarà anche al centro di una proposta indecente. E Ferdinando?

Dalla divertente prova settimanale, con un percorso ostacoli che promette risate, si passerà poi alle nomination e ad una votazione a sorpresa per i sei concorrenti rimasti senza immunità. Nessuna informazione è invece filtrata sul futuro di Roberto, accusato di avere bestemmiato e quindi a rischio espulsione. Cosa deciderà il Grande Fratello?

Di certo ad uscire dalla Casa sarà uno tra Valentina, Biagio e Raoul, i nominati di questa settimana. Gli elementi per una puntata avvincente ci sono davvero tutti!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Margherita e Nando di nuovo protagonisti del Grande Fratello 11