Grande Fratello 11: Nando sarà perdonato da Margherita?

Alessia Marcuzzi conduce il GF 12

Il Grande Fratello 11 ha, infatti, concesso a Nando di incontrare Margherita, con la speaker che è rimasta molto scossa dopo l’addio arrivato in diretta Tv e ora poco convinta riguardo al tentativo di riavvicinamento da parte dell’ex fidanzato. La conferma dei dubbi di Marghe è arrivata durante un colloquio con l’amico Jimmy. I due si intendono a meraviglia e chissà che nel futuro di Margherita non possa trovare spazio proprio il ballerino italo-inglese…

L’incontro tra Nando e Margherita è solo uno dei temi della quindicesima puntata del Grande Fratello 11, come sempre condotta da Alessia Marcuzzi. Lunedì 24 gennaio si decidono anche le sorti di Biagio e Olivia, al televoto dopo la nomination di lunedì scorso. Si parlerà poi del rapporto tra Davide ed Erinela, della situazione sentimentale di Rosa e del ritrovato feeling tra Ferdinando e Angelica.

Silvia, la fidanzata di Andrea, proverà poi a ridimensionare i pettegolezzi di un presunto tradimento riferiti da Roberto al modello. Pietro, Matteo e Giuliano avranno poi modo di confrontarsi con gli ex coinquilini dallo studio, mentre Ambra Angiolini, Ricky Memphis e il duo Luca e Paolo entreranno nella Casa del GF 11 per un’incursione a sorpresa!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Nando sarà perdonato da Margherita?