Grande Fratello 11: stasera un nuovo capitolo della storia tra Andrea e Marghe

Il complicato flirt tra la speaker e il modello italo-giapponese è sotto gli occhi di tutti: dei rispettivi ex Nando e Szilvia, di papà Marino, dei fan della trasmissione e dei coinquilini. E se a Davide, Rajae e Rosa spetta il difficile compito di “consiglieri” personali della quasi-coppia, per Jimmy ed Emanuele c’è invece la delusione (e la rabbia) per il comportamento di Andrea.

In particolare, è il concorrente italo-inglese ad avercela con Cocco, accusato di comportarsi come un bambino. Oltre a non digerire l’avvicinamento di Andrea a Marghe, Jimmy non si sente escluso dalla precisa volontà del modello di portare in finale il gruppo dei “vecchi”. Il ballerino si sente quindi deluso (amore) e messo in disparte (gioco) e non risparmia ad Andrea l’accusa di essere uno stratega. Un’antipatia che trova d’accordo Emanuele e, in parte, anche Ferdinando.

Felice per la quasi-coppia è invece Marino Zanatta, il padre di Margherita, che ha recentemente dichiarato di preferire Andrea a Nando come compagno della sua amata figlia. Arrivata la “benedizione” di papà, Andrea e Marghe avrebbero dunque la strada spianata per la loro relazione… a patto che questa sia la precisa volontà dei due diretti interessati. Già, perché la loro storia d’amore è ancora in balia delle incertezze. La diretta di stasera potrebbe aiutare i due ragazzi a cancellare anche gli ultimi dubbi…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: stasera un nuovo capitolo della storia tra Andrea e Marghe