Grande Fratello 11: eliminata Rajae, Andrea e Marghe protagonisti

Sono questi i principali verdetti della 24° puntata del Grande Fratello 11, andata in onda lunedì 28 marzo. Come da anticipazioni, a caratterizzare la diretta è stata la complicata love story tra Andrea e Margherita e le relative ripercussioni che questa sta avendo all’interno della Casa: dal coinvolgimento di Davide, amico e consigliere del modello italo-giapponese, si passa agli screzi tra lo stesso Andrea e Jimmy, fino alle antipatie di Emanuele e Ferdinando.

La situazione finisce così per influire sulle nuove nomination che riguardano proprio Andrea, insieme a Davide, Jimmy ed Emanuele. Il carpentiere toscano, anche lui coinvolto in una love story difficile, quella litigarella con Rosa, aveva prima vinto il testa a testa al televoto con Rajae (55% dei voti) scongiurando così l’eliminazione. Tutto rimandato di una settimana? Staremo a vedere come si evolveranno le cose.

A proposito di screzi, da segnalare l’ennesimo scontro tra Giordana, ribattezzata “il bidet del Grande Fratello” da Ferdinando, e Guendalina. Entrambe eliminate, le due ragazze si sono ritrovate in studio e ancora una volta sono volate parole grosse. Va comunque detto che il nuovo faccia a faccia è cominciato con un simpatico rap d’accusa di Giordana nei confronti di Guenda.

Divertente anche il siparietto del confessionale, dove Davide ha dato i voti al “playboy” Andrea, così come la prova settimanale all’insegna dell’amore. Una Rosa sexy e decisa, tanto da superare la paura per le immersioni in piscina, ha consentito ai ragazzi di aggiudicarsi un budget per la spesa di ben 140 euro. Litigi e amori difficili a parte, la prossima sarà una settimana tranquilla… almeno dal punto di vista della fame!

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: eliminata Rajae, Andrea e Marghe protagonisti