Grande Fratello 11: Rosa attacca Jimmy con un videomessaggio

L’eliminazione in vista del traguardo brucia a Rosa. La nomination di Jimmy, in seguito vincente al televoto, è un fardello che pesa sulla napoletana che non le manda certo a dire al ballerino. Nel videomessaggio indirizzato ai quattro finalisti, infatti, Rosa mette in guarda Ferdinando dall’amicizia con Jimmy perché, spiega lei, “Tu gli dai amicizia, lui invece è solo un calcolatore”.

Rivolgendosi poi al diretto interessato, Rosa punta il dito definendolo scorretto e non sincero nei suoi confronti. Attingendo a un po’ di quel vittimismo che in molti le hanno riconosciuto, l’ormai ex gieffina afferma di sentirsi delusa dal fatto che Jimmy abbia sfruttato la sua debolezza per portarla in nomination e rientrare così nella Casa.

Messo alle strette dalle parole di Rosa, Jimmy cerca di difendersi, ma non rinnega di averla scelta proprio perché consapevole di avere maggiori chance al televoto. Difficile trovare qualcosa di sbagliato nel comportamento di Jimmy, così come comprensibili sono le recriminazioni di Rosa.. uscita a sorpresa quando pensava di avere già un piede in finale.

7

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    7 commenti

    1. Carla scrive:

      Secondo me non bisogna accanirsi così con Jimmy.Arrivare al Gf è un grande traguardo,figurati ora se si faceva scappare la finale!Ha fatto bene,anche Rosa al suo posto avrebbe fatto la sterssa cosa!Ma penso tutti!Farsi scappare la finale cosi..per non fare il suo nome?No!
      Posso capire che Jimmy è stao un grande giocatore però:in quel momento chi non l’avrebbe fatto?

    2. francesca scrive:

      Seeeee tutti bravi a parlare! voglio vedere voi al suo posto..la scelta era ristrettissima e 1 nome doveva farlo x forza! erano solo 3 persone che poteva scegliere!!! e come biasimarlo di voler arrivare in finale! alla fine aveva rapporto con tutti e 3! Che doveva dire “no voglio essere eliminato x non far torto a nessuno?” glie è stata data l’opportunità di andare al televoto ed ha vinto..!

    3. marina scrive:

      ma cosa cavolo vuole rosa anche lei a nomito jimmy…la più falsa e lei…

    4. carmen scrive:

      gimmy e stato molto scortese e traditore nei confronti di rosa…..cmq rosa anche se sei stata eliminita sei una grande…….attenta a emanuele……

    5. sophia scrive:

      Jimmy caro Silvio può essere dal canto tuo anche un fallito però almeno da dato a qst gf11 un pò di allegria cosa che nn si può dire di Rosa che ha passato tutto il tempo a piangere doveva uscire molto prima… cmq Forza Ferdinando!!!!

      • Silvio scrive:

        Cara Sophia, analizza bene gli eventi. 2 lunedi fa Signorini parte con un attacco a sorpresa contro Rosa. Jimmy immediatamente, intuiendo la situazione, comincia un attacco costante a Rosa. Coincidenza? Ognuno fa il proprio gioco, però almeno Guendalina (che io non sopporto) è stata sempre fedele a se stessa, come Ferdinando, Andrea, Margherita, Angelica, davide stesso. E Jimmy? Neanche un pò. Declama tanto i valori dell’amicizia, però sparlò di Rosa, sua amica, mentre Rosa di lui mai. Per me si è dimostrato quello che intuii il primo giorno del suo ingresso, ricordi? Un clown che ha fatto la unica cosa che riesce a fare: il patetico buffone.

    6. Silvio scrive:

      Jimmy, un fallito che vede l’opportunitá di farsi notare, un falso e viscido calcolatore, ipocrita e persona da evitare accuratamente.

JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Rosa attacca Jimmy con un videomessaggio