Grande Fratello 11: giornata piena di dubbi per Rosa e Margherita

La più colpita dalla fitta serie di confronti e filmati è Rosa. La bella napoletana è, infatti, turbata dall’immagine “da vittima” che tutti le continuano ad affibbiare. In particolare, Rosa è rimasta molto colpita dal discorso di Alfonso Signorini che l’ha accusata, senza mezzi termini, di piangere troppo e di dover crescere ancora.

Dello stesso parere anche Guenda, con la mamma romana che ha rincarato la dose aggiungendoci l’eccessiva esposizione del sedere da parte della napoletana. Ed Emanuele? Quando finalmente sembrava essere tornata la pace nella coppia, Lele ha pensato bene di tirare fuori ancora una volta la propria gelosia (e un pizzico di maschilismo) condividendo il pensiero di Guenda riguardo alla sovraesposizione del lato B. Il risultato? I due sono ancora in crisi.

Non va benissimo nemmeno tra Margherita e Andrea. Dopo essersi chiarita in puntata con l’amica Guenda e poi con Jimmy, Marghe ha mostrato una certa alternanza di pensiero nelle ore successive. Prima la speaker è tornata a mettere in dubbio le parole della mamma romana e poi ha ricominciato “il balletto” con Andrea: baci e coccole sul lettone si alternano in allontanamenti che ormai tutti conosciamo. La pazienza di Andrea avrà un limite?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: giornata piena di dubbi per Rosa e Margherita