Grande Fratello 11: tensioni e confidenze prima della diretta

davide_erinela

Se Guenda, Davide (che stasera parlerà con Erinela) e Margherita si sono goduti un bellissimo sole chiacchierando del più e del meno, per i nominati Raoul, Biagio e Roberto c’è invece l’angoscia per il televoto: uno dei tre sarà eliminato per fare spazio a due nuovi concorrenti. Fosse per Andrea, a fare le valigie sarebbe sicuramente Roberto. Il modello italo-giapponese è stanco delle fastidioso gossip sul presunto tradimento della fidanzata Szilvia e stasera potrebbe prendere i classici “due piccioni con una fava” chiarendo definitivamente la situazione con l’amata e vedendo il collega uscire dalla Casa di Cinecittà.

Ma le tensioni non riguardano solo loro. A poche ore dalla riappacificazione, Emanuele è tornato a mostrare tutta la sua gelosia a Rosa che, richiamata ancora una volta per i suoi atteggiamenti, si è detta anche disponibile a tornare single… Una semplice provocazione o un ammonimento da non prendere con le molle? Vedremo se Emanuele imparerà la lezione.

Sempre a proposito di Rosa, la bella napoletana ha fatto arrabbiare Guendalina per un commento sui suoi chili di troppo… accumulati soprattutto nel fondoschiena. La mamma romana comincia a vivere la situazione come un disagio ed il commento della pacata Rosa l’ha colpita sul serio.

Colpiti, ma dall’inatteso affetto reciproco, sono invece Margherita e Jimmy. Tra uno scherzo e una coccola, i due ragazzi sono sempre più vicini e chissà che presto la speaker non decida di smettere di pensare a Nando per concedersi di nuovo alla passione!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: tensioni e confidenze prima della diretta