Grande Fratello 12 in diretta tra amori, suite ed eliminazioni

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Il rischio chiusura anticipata non incide sul percorso dei ragazzi all’interno della Casa del Grande Fratello 12 che, ignari degli ascolti altalenanti, continuano nella loro avventura a base di quotidianità. Spetterà ancora alla conduttrice Alessia Marcuzzi, insieme all’opinionista Alfonso Signorini, addentrasi in questa routine quotidiana per indagare gli umori e, soprattutto, gli amori che stanno caratterizzando questa fase del programma.

A distanza di una settimana dall’ingresso di ben sei nuovi concorrenti, regna la curiosità di scoprire come i neo-gieffini si sono integrati nel gruppo. Sempre nel corso della tredicesima puntata, ampio risalto sarà dato alle coppie formate da Vito e Sabrina e da Fabrizio e Monica, senza dimenticare il tiramolla tra Luca “lo squalo” ed Enrica.

A proposito di coppie, riflettori puntati su Giusy e Gaetano, oltre alla loro complice Sabrina, per la questione del finto fidanzamento: saranno riusciti a convincere il gruppo o rischiano una dura punizione da parte del Grande Fratello?

Ma l’amore all’interno della casa non è solo finzione e polemiche. Lo sanno bene gli autori del reality show che, per questo motivo, hanno deciso di offrire ad una delle coppie la possibilità di recarsi nella Suite, un nuovo ambiente romantico con tutti i confort.

Dopo un intervento dall’esterno per Rudolf, si arriverà poi all’attesa eliminazione. In nomination ci sono Luca, Amedeo e Monica e per uno di loro l’avventura al GF12 finirà stasera. Infine, il budget per la spesa sarà affidato alla consueta prova settimanale, pensata stavolta per mettere a dura prova i sensi e l’udito dei concorrenti.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 12 in diretta tra amori, suite ed eliminazioni