Grande Fratello 12: domenica la prima tappa verso la finale anticipata

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Spostato, accorciato, ma non privo di colpi di scena. E’ il Grande Fratello 12 che si ripresenta in prima serata nell’inconsueta collocazione di domenica 4 marzo, per il primo dei quattro appuntamenti domenicali che ci condurranno verso la finale del 1° aprile. Importante, a tal proposito, sarà il televoto che deciderà chi tra Valentina, Floriana e Sabrina, le tre concorrenti in nomination questa settimana, dovrà abbandonare la Casa di Cinecittà.

Sull’esito del televoto incideranno sicuramente le vicende di questa settimana, con la potentina che è apparsa la più provata delle tre ragazze, nonostante il sostegno degli altri coinquilini, su tutti Patrick e Cristina. A proposito del “folletto” della Casa, da segnalare il bacio scambiato in confessionale con Ilenia, vicina anche a Kevin, tanto da scatenare l’ira di Floriana. E se Patrick ha preso di mira Ilenia, c’è anche qualcuno che punta proprio lui: è Valentina, decisa a conquistarlo.

Tra accenni di nuove relazioni, strategie e nervosismo, nella Casa del Grande Fratello c’è anche il tempo per non pensare alla finale. In tal senso, importanti si stanno rivelando le prove per il balletto della prova settimanale, per il quale i ragazzi stanno dando fondo alle proprie risorse…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: domenica la prima tappa verso la finale anticipata