Grande Fratello 12: eliminata Adriana, Alessandra Amoroso si tuffa in piscina

Balletto di Natale al Grande Fratello 12

La Casa del “Grande Fratello 12” è sempre più maschile e non stiamo parlando del sexy balletto natalizio che gli uomini hanno dedicato alle ragazze. L’eliminazione di Adriana, sconfitta al televoto da due maschietti, si combina infatti con la conferma di Franco, Fabrizio e Yassine, lasciati in una sorta di limbo dal Grande Fratello, dopo l’ingresso nell’ultima puntata. Alla fine, gli autori hanno del reality show hanno deciso che i tre “belli e single” meritassero tutti l’opportunità di giocarsi le proprie chances, nonostante il preannunciato taglio di uno di loro.

Fuori Adriana, uscita tra le lacrime di disperazione dell’amica Gaia, il “Grande Fratello 12” rischia ora di perdere uno tra i nuovi nominati Chiara e Kiran. A rischiare di più è sicuramente il ragazzo bergamasco di origini indiane, accusato dalle ragazze (e non solo) di essere una sorta di doppiogiochista.

In attesa di sapere cosa deciderà il pubblico da casa, segnaliamo che la nona puntata del “Grande Fratello 12” si è distinta anche per altri avvenimenti. Protagonista assoluta è stata l’ospite Alessandra Amoroso, con la cantante ex di “Amici” che non si è lasciata sfuggire l’opportunità di un tuffo in piscina… “a bomba” ovviamente. La simpatica Alessandra si è poi esibita con i ragazzi nella canzone natalizia “White Christmas”: improponibile la performance di Luca “lo squalo” Di Tolla, abbondantemente preso in giro dalla Gialappa’s Band nel post puntata. Sempre a proposito di ospiti, divertenti e divertite sono state la partecipazioni della sempre bellissima Sabrina Ferilli e del duo comico Katia e Valeria.

Dopo una puntata scoppiettante, il “Grande Fratello” non poteva che riservare una sorpresa finale: il tugurio per Franco, Yassine, Fabrizio, Enrica, Floriana e Martina. Come prevedibile, Floriana e Martina hanno colto l’occasione al balzo per un nuovo litigio!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: eliminata Adriana, Alessandra Amoroso si tuffa in piscina