Grande Fratello 12: prima eliminazione e giallo gay per Luca Di Tolla

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

E’ ancora la sessualità dei concorrenti del “Grande Fratello 12” ad attirare l’attenzione dei fan del reality show di Alessia Marcuzzi. Dopo il coming out di Gaia, eletta Miss Lesbica 2010 e dichiaratasi bisex ai compagni, è la volta di Luca Di Tolla e di alcune foto sexy a tema gay, realizzate dal 34enne di Eboli insieme a Valerio Pino, l’ex ballerino di “Amici”. Chissà se il Grande Fratello deciderà di approfondire l’argomento che, in queste ore, ha destato parecchia curiosità…

Ma la terza puntata del “Grande Fratello 12” cercherà di fare luce anche sulla “spaccatura” che ha diviso i concorrenti della Casa in due gruppi: Filippo, Luca, Mario, Floriana ed Enrica sono una squadra pronta a scontrarsi con tutti. Strategia o meno, nella Casa di Cinecittà si respira tensione, come nel caso degli scontri tra Floriana e Mirko, Luca e Amedeo e, quella più accesa, tra Mirko e Filippo.

Sempre nel corso dell’appuntamento di lunedì 7 novembre, il Grande Fratello dedicherà ampio spazio al “principe indiano” Kiran, raccontato attraverso le emozionate parole della madre. Il momento toccante lascerà poi spazio ad una decisione importante: uno dei ragazzi dovrà scegliere se affrontare una missione esterna. A proposito di prove, torna anche quella settimanale che mette in palio il budget per la spesa.

Ci sarà anche il tempo delle nuove nomination, in un clima più acceso che mai, e della prima eliminazione di questa dodicesima edizione del Grande Fratello: chi sarà ad uscire tra Sofia e Mario? A deciderlo sarà il pubblico, attraverso il televoto.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: prima eliminazione e giallo gay per Luca Di Tolla