Al Grande Fratello 12 esce Claudia, la mamma burlesque

Claudia del Grande Fratello 12

Il GF 12 perde una delle concorrenti che più hanno fatto discutere in queste prime settimane di convivenza all’interno della Casa di Cinecittà. Gli spettacoli burlesque di Claudia Letizia, 32enne mamma napoletana con la passione per il nudo artistico, erano già diventati un “must” gieffino.

Per quanto riguarda le cause dell’eliminazione di Claudia, arrivate dopo appena 22 giorni di gioco, queste si possono ricercare in un lento scemare della curiosità di coinquilini e telespettatori per le sue esibizioni burlesque, peraltro “contagiate” da una crescente litigiosità. Ne sanno qualcosa Ilenia, Mirko e Leone, tutti diventati bersaglio di una Claudia nervosa per l’inattesa nomination. Non dobbiamo poi dimenticare che la 32enne napoletana era l’unica donna sposata e mamma della Casa… un fattore non da poco per un reality show che negli ultimi anni ha sempre premiato le coppiette di concorrenti (Andrea Cocco e Margherita Zanatta del GF 11 sono l’esempio).

Con Claudia sconfitta al televoto, nella Casa rimane l’altra nominata della settimana, quella Gaia Elide Bruschini che ha fatto parlare per la sua bisessualità dichiarata. Guardando invece alle nuove nomination, a rischiare l’addio al “Grande Fratello 12” sono Mirko, Luca, Valeria e Filippo. I quattro ragazzi sono le vittime del provvedimento disciplinare, deciso dal Grande Fratello per i numerosi litigi della settimana. In attesa di conoscere il nome del terzo eliminato del GF 12, che scopriremo solo nel corso nella quinta puntata di lunedì prossimo, l’appuntamento di lunedì 14 novembre ha anche regalato sorrisi ed emozioni.

Dal saluto a Filippo per il rientro post-malore (ora il ragazzo sta bene), si è passati al resoconto delle liti per il cibo, fino al rimprovero della mamma di Leone a Claudia, avvenuto poco prima dell’uscita della mamma napoletana. Divertente la prova di Danilo alle prese con “L’infinito “di Leopardi, così come il successivo incontro con la colta Valeria. Dai faccia a faccia tra “colti e ignoranti” si è poi passati ai rapporti, prima con il due di picche di Enrica allo “Squalo” della Casa e poi con una toccante lettera per il rugbista Rudolf, scritta dal padre per rincuorarlo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Al Grande Fratello 12 esce Claudia, la mamma burlesque