Al Grande Fratello 12 gli ex gieffini accolgono i nuovi concorrenti

Delle indiscrezioni sui primi nomi del GF12 vi abbiamo già parlato, ma a poche ore dalla prima diretta dalla Casa di Cinecittà ad incuriosire è soprattutto il ricco menu della puntata, condotta in studio da Alessia Marcuzzi con l’opinionista Alfonso Signorini.

Ospiti della puntata d’esordio del “Grande Fratello 12” saranno gli ospiti della passata edizione, compreso il vincitore Andrea Cocco, protagonisti di una festa iniziale che lascerà poi spazio alla presentazione dei 19 concorrenti. Già, perché gli autori hanno deciso di aggiungere un ulteriore protagonista “last-minute”, rispetto ai 18 annunciati.

Tutti i ragazzi e le ragazze saranno però accumunati da un destino ignoto: nessuno, fino all’ultimo, avrà la certezza di entrare all’interno della Casa! Per centrare l’obiettivo più atteso, i concorrenti del GF12 (o aspiranti tali) dovranno superare diverse prove e altrettanti imprevisti… compresa la forza di un’intera squadra di rugby.

Per quanto riguarda le novità della scenografia, lo studio sarà sempre più tecnologico, con un ledwall centrale di 10 x 8 metri, mentre la poltrona su cui siederà Alfonso Signorini sarà composta da ledwall dalla quale commenterà quanto succede nel reality… seduto direttamente sulle immagini. Come lo scorso anno, anche Alessia Marcuzzi “camminerà” sopra le immagini, grazie al video-pavimento di 140 mq.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Al Grande Fratello 12 gli ex gieffini accolgono i nuovi concorrenti