Al Grande Fratello 12 tra primi flirt, antipatie e momenti hot

La doccia sexy al Grande Fratello 12

Il GF 12 sta velocemente entrando a regime, con la prima settimana di gioco che ha già regalato numerosi spunti, a partire dall’atteso coming out di Gaia. La concorrente romana, incoronata Miss Lesbica nel 2010, ha però confessato di essere bisex e chissà che nelle prossime puntate non arrivi la sorpresa di un amore inatteso.

La sensazione è che il primo vero bacio del Grande Fratello 12 non tarderà ad arrivare e le più attive, in tal senso, sono le ragazze. Il fascino di Rudolf, ad esempio, non è sfuggito a Caterina, mentre Mario è conteso da Ilenia e Floriana. A proposito della sexy astrologa romana, protagonista di una prima settimana abbastanza difficile, va detto che non disdegna nemmeno Rudolf: il bel rugbista è il più desiderato!

Se amori e strategie sono ancora tutti da costruire, al Grande Fratello 12 è tornata una certezza: è bastato il seno al vento di Adriana a suscitare la curiosità dei maschietti sul Web! Per il GF si tratta di un grande classico, al pari della sexy doccia che ci accompagna ormai dagli esordi.

Piccanterie a parte, il reality show viaggia spedito verso una seconda puntata, in onda lunedì 31 ottobre, che potrebbe riservarci nuove sorprese. Il Grande Fratello pensa già alle prime nomination? Probabile, così come l’ingresso di nuovi concorrenti all’interno della Casa.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Al Grande Fratello 12 tra primi flirt, antipatie e momenti hot