Grande Fratello 12: fuori Filippo, dentro Martina, Armando e Vito

Martina Pascutti al Grande Fratello 12

La temuta busta nera del Grande Fratello nascondeva un “dentro o fuori” indirizzato a Luca Di Tolla, Danilo Novelli, Sofia D’Altrui, Mirko D’Arpa e Valeria Molin Pradel. Il GF12, infatti, non ha digerito le continue crisi dei ragazzi, indecisi sul fatto di rimanere nella Casa o abbandonare il gioco, e per rispetto delle migliaia di persone che hanno partecipato ai casting ha chiesto loro di smettere di lagnarsi e prendere una decisione definitiva. Com’era logico attendersi, nessuno ha scelto la seconda opzione, anche se Valeria è sembrata la più incerta.

La bionda studentessa di Bolzano potrebbe lasciare comunque la Casa di Cinecittà. Nonostante il riscatto dalla nomea di “intollerante” del gruppo, Valeria non ha potuto evitare la nomination, insieme a Leone Guicciardini e Kiran Maccali. Chi sarà di loro ad uscire nel corso della sesta puntata?

In attesa del verdetto di lunedì prossimo, la Casa si arricchisce di altri tre concorrenti “nuovi di zecca”. Entrano in gioco al “Grande Fratello 12” la sexy fotomodella torinese Martina Pascutti, il 26enne pugliese Vito Mancini e il 25enne siciliano Armando Avellino.

Sempre durante la puntata di lunedì 21 novembre, come sempre condotta da Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello ha affrontato due temi importanti: gli amori e i litigi. In particolare, l’attenzione si è rivolta sulla nascente love story tra la milanese Chiara e il napoletano Amedeo, fidanzato ma pronto a capitolare sotto i colpi di Cupido. Anche Filippo, poi eliminato, è stato messo di fronte al difficile rapporto con Ilenia e al feeling con Floriana, con quest’ultima delusa per come sono andate poi le cose. Prosegue inoltre il corteggiamento di Luca a Enrica. Infine, le liti: gli scontri tra i gruppi continuano anche durante la diretta, ma stavolta il budget settimanale è ricco e i ragazzi possono smettere di azzuffarsi per il cibo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: fuori Filippo, dentro Martina, Armando e Vito