Grande Fratello 12: fuori Valeria e Mirko, in nomination Sofia e Vito

Mirko lascia la Casa del Grande Fratello 12

La sesta puntata del “Grande Fratello 12” regala sorprese ed emozioni ai fan del reality show di Canale 5. L’avvio della diretta è tutto dedicato alle crisi di Danilo, al quale non è servita l’ammonizione della settimana scorsa per cancellare il pensiero di abbandonare il gioco per fare ritorno dalla fidanzata Angela. Una lettera della ragazza, consegnata attraverso l’ormai tradizionale Busta Rossa, sembra aver calmato il barese che, a un passo dall’autoesclusione, decide di proseguire la propria avventura al GF 12. La ritrovata calma di Danilo sarà duratura?

A proposito di ragazzi in crisi, da segnalare lo strano caso di Mirko che, in chiusura di serata, viene messo di fronte a un segreto accennato durante il provino. Il GF lo spedisce nel “sottomarino” con la lettera che aveva mostrato alle selezioni, ma Mirko decide di non aprirla. Il mistero resta: cosa nasconde l’assicuratore romano? Forse non lo sapremo mai, perchè Mirko fa le valigie e decide di abbandonare la Casa!

Le donne diventano protagoniste quando la conduttrice Alessia Marcuzzi decide di accendere i riflettori sulla complicata situazione rosa nella Casa. Dalle incomprensioni tra Caterina, Ilenia e Chiara, all’antipatia diffusa per la nuova concorrente Martina, “colpevole” di aver turbato il corteggiamento tra la pr milanese Chiara e Amedeo… la scenata di gelosia è servita. Lo stesso accade per Enrica, anche lei gelosa (ma senza pianti) del rapporto tra Martina e Luca!

Sempre in tema d’amore, c’è poi il triangolo tra Floriana, Filippo e… Nino, il presunto fidanzato di lei. La potentina chiarisce subito che si tratta di un ex, ma la spiegazione non convince Filippo: per i due ex coinquilini non c’è più un futuro insieme. Si torna poi alle emozioni positive con Caterina che ritrova l’affetto del padre dopo averne dubitato a fondo.

Detto dell’eliminazione di Valeria, avvenuta nello scontro al televoto con Kiran e Leone, per il “Grande Fratello 12” ci sono le nuove nomination. I nominabili sono Kiran, Adriana Sofia e Vito, ma al televoto finiscono la studentessa di Pescara e la new entry della scorsa settimana. Sarà la settima puntata, in onda lunedì 5 dicembre, a dirci chi tra Sofia e Vito dovrà abbandonare il GF 12.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: fuori Valeria e Mirko, in nomination Sofia e Vito