Grande Fratello 12 tra invasori, sorprese ed eliminazioni

Amedeo al Grande Fratello 12

Come reagiranno i concorrenti del Grande Fratello alla presenza degli invasori? La risposta arriverà solo stasera, ma il rischio di un ribaltamento degli equilibri della Casa è forte. In attesa di saperne di più su questa misteriosa novità, segnaliamo un’altra sorpresa: gli immuni Vito, Ilenia, Armando e Floriana saranno portati in studio per compiere una scelta importante.

Tra tanti colpi di scena, la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Alfonso Signorini avranno modo di tornare sulla vicenda amorosa che ha coinvolto gli ex concorrenti Amedeo e Chiara, oltre a Nathalie, fidanzata del napoletano. Amedeo e Chiara verranno messi faccia a faccia in un confronto supportato dalle immagini e destinato a trasformarsi in uno scontro anche per l’intervento di Nathalie.

Spazio poi a Valentina che, dopo i baci scambiati in settimana con Fabrizio, avrà modo di tornare sulla sua particolare vicenda familiare grazie all’intervento della nonna. Per la ragazza pugliese si tratterà di un momento molto importante.

Infine, l’immancabile televoto: chi sarà ad uscire tra i nominati Fabrizio, Franco e Gaetano? L’esito della sfida non è affatto scontato e potrebbe avere ripercussioni sul prosieguo del reality show.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 12 tra invasori, sorprese ed eliminazioni