Grande Fratello 12: Kevin e Vito eliminati, Gaia è già in finale

Gaia del Grande Fratello 12

Clima arroventato nella Casa del Grande Fratello, dove a tenere banco non sono solo le eliminazioni a raffica, dovute alla chiusura anticipata del programma, ma anche i colpi di scena a livello sentimentale. Ne sa qualcosa Armando che, ancora tra le mura di Cinecittà, si è visto cadere il mondo addosso alla notizia che Caterina lo avrebbe tradito con Fabrizio. Il fatto, annunciato da un settimanale, è stato comunicato ad Armando durante quello che doveva essere un dolce incontro con la sua fidanzata, anche lei ignara dello scoop. I due ragazzi vengono messi di fronte alla notizia della presunta avventura di sesso tra Caterina e Fabrizio e la ragazza, dopo una prima smentita, cede di schianto: l’igienista dentale di Padova conferma il tradimento!

Seppur amareggiati, Armando e Caterina rimandano la discussione al post Grande Fratello e la palla passa al televoto che deve decretare l’eliminazione di uno tra Gaia, Kevin, Patrick e Sabrina. Dopo una breve parentesi dedicata al rapporto di amicizia tra Gaia e Ilenia e all’avventura di Kevin nella Casa, Alessia Marcuzzi richiama i nominati nella stanza delle sorprese e svela il risultato del televoto: è Gaia, già salva, a dire a Kevin che deve abbandonare la Casa.

Non c’è nemmeno il tempo di rifiatare che Alessia Marcuzzi chiede ai ragazzi di scegliere il primo finalista del Grande Fratello 12. Vince Ilenia che, in uno slancio di generosità, decide però di regalare il posto per la finale del 1° aprile all’amica Gaia.

Si passa così alla “catena dei salvataggi” che spedisce al televoto Sabrina , Martina e Vito, con quest’ultimo che ha la peggio e deve uscire dalla Casa dopo ben 119 giorni di permanenza. Infine, le nuove nomination, valide per la semifinale, dove finiscono Sabrina, Patrick, Franco e Ilenia. Per la ragazza romana, che aveva rifiutato il posto in finale, si tratta del primo confronto con il pubblico.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: Kevin e Vito eliminati, Gaia è già in finale