Grande Fratello 12: fuori Kiran, entra l’italo-australiana Monica

Monica italo-australiana del Grande Fratello 12

Il “Grande Fratello 12” non perde in internazionalità nemmeno con l’uscita di scena del discusso Kiran, eliminato con il 55% dei voti nel testa a testa con Chiara, l’altra nominata della settimana. Il ragazzo bergamasco, contro il quale si erano schierate la gran parte delle donne della Casa, viene sostituito proprio da una ragazza, l’italo-australiana Monica.

Che effetto avrà l’ingresso di Monica sui fragili equilibri del GF12? Tutti se lo chiedono, proprio ora che amori e strategie stanno prendendo piede. Ne sanno qualcosa Enrica, Floriana e Luca Di Tolla, con “lo squalo” inatteso protagonista di un triangolo amoroso che ha diviso le ormai due ex amiche. La simpatia di Luca per la psicologa siciliana sembra aver indispettito, e non poco, la sexy astrologa.

Sempre a proposito di equilibri, la settimana di Capodanno sarà decisiva per le sorti di Caterina, Armando, Amedeo, Vito e Franco: tutti e cinque sono in nomination! Rimanendo in tema di Capodanno, da segnalare che ai ragazzi non mancherà certo il cibo per il cenone, vinto grazie alla superamento della prova che ha coinvolto anche l’ospite Barbara D’Urso. E’ stata proprio “La dottoressa Giò” a decidere per il superamento della prova settimanale, concedendo ai ragazzi un po’ d’abbondanza per un brindisi di Capodanno in piena regola! Bel gesto da parte di Barbara D’Urso, sfortunata vittima di un furto proprio la notte di Natale…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: fuori Kiran, entra l’italo-australiana Monica