Grande Fratello 12: si parte lunedì 24 ottobre con 19 concorrenti

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

A varcare l’ormai celebre porta rossa della Casa di Cinecittà saranno 19 concorrenti, arrivati al “Grande Fratello 12” dopo mesi di selezioni. Secondo le anticipazioni, tra gli inquilini di quest’anno ci saranno anche due nobili, un principe e un conte (Leone Guicciardini), oltre a personaggi dalle storie toccanti. A proposito di concorrenti, nell’ultima puntata di “Verissimo” è stato svelato un nome: Mario Ermito, affascinante modello di vent’anni che per lavoro si è trasferito da Brindisi a Milano. E’ lui il nuovo Andrea Cocco? Altre indiscrezioni parlano poi della studentessa Ilenia Pastorelli, della mamma Claudia Letizia e di Danilo Novelli.

Per il GF12 non sarà una semplice puntata di presentazione, ma si entrerà subito nel vivo del gioco. Nessuno dei 19 concorrenti di staserà, infatti, avrà la certezza di proseguire la propria avventura nel reality show. A decidere le loro sorti saranno le prove e gli imprevisti preparati dagli autori.

Per quanto riguarda le novità del programma, confermati la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Alfonso Signorini, il “Grande Fratello 12” offrirà un nuovo studio, più moderno come la Casa di Cinecittà, e una durata record: si parla di ben 9 mesi! Da segnalare, inoltre, il giro di vite sulle bestemmie, diventate il tormentone del GF11: oltre alla squalifica del bestemmiatore, da quest’anno ogni parolaccia costerà 50.000 euro, da scalare sul montepremi finale di 250.000 euro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: si parte lunedì 24 ottobre con 19 concorrenti