Al Grande Fratello 12 esce Mario e Luca smentisce di essere gay

Mario primo eliminato del GF12

Il “Grande Fratello 12” entra nel vivo con la prima eliminazione, quella del bel concorrente Mario che indebolisce il gruppo formato da Filippo, Luca, Floriana ed Enrica. All’interno della casa, infatti, i concorrenti sono separati in due blocchi, quello appena descritto e l’altro composto da Mirko, Amedeo, Chiara e Caterina. Se gli amici di Mario hanno “taggato” l’eliminazione come una “vittoria dell’ipocrisia”, il brindisino nel varcare la Porta Rossa si è limitato ad esprimere tutto il proprio rammarico per l’uscita precoce: “mi dispiace di non essere riuscito a farmi conoscere”.

Non solo eliminazioni per la terza puntata del “Grande Fratello 12”, molto attesa per via delle indiscrezioni sulla presunta omosessualità di Luca Di Tolla. A differenza del coming out di Gaia, preannunciato dalla scoperta dell’incoronazione della concorrente a Miss Lesbica 2010, stavolta non c’è l’outing d parte del ragazzo di Eboli. Alle foto pubblicate da “Chi” riguardanti un servizio a tema gay, Luca ha risposto così: “Sono stato chiamato per il rifacimento di Vacanze Romane, se mi chiamano per un lavoro io vado, anche per fare foto del genere, ho recitato un ruolo, come lo farebbe un attore”.

Sarà stato convincente? Molti fan del “Grande Fratello 12” restano dubbiosi, anche per il fatto che Valerio Pino, l’ex ballerino di “Amici” che compare nel servizio fotografico con Luca, avrebbe confermato una relazione con il gieffino. Difficile dire se siamo nel campo degli scoop o dei pettegolezzi…

Certe sono invece le nomination della mamma napoletana Claudia e della 23enne romana Gaia, “pescate” tra i nominabili della settimana: Claudia, Gaia, Valeria, Sofia e Kiran. Proprio il ragazzo di Bergamo, ma di chiare origini indiane, è stato al centro di un lungo approfondimento che ne ha raccontato la difficile storia ed il grandissimo amore dei suoi genitori adottivi. Spazio anche per il playboy Rudolf… in Tugurio insieme alla bella Sofia.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Al Grande Fratello 12 esce Mario e Luca smentisce di essere gay