Grande Fratello 12: nona puntata con Sabrina Ferilli e Alessandra Amoroso

Cinque passi in più di Alessandra Amoroso

Manca poco al Natale nella “Casa del Grande Fratello 12”, dove si respira già l’atmosfera tipica delle feste. Prima dei festeggiamenti, però, i ragazzi dovranno affrontare un ultimo ostacolo con le consuete eliminazioni e nomination. A rischiare l’uscita, nel corso della nona puntata, sarà uno tra i nominati Amedeo, Vito e Adriana. A rischio taglio ci sono anche i tre nuovi concorrenti “belli e single”, con Fabrizio, Yassine e Franco che si giocheranno le proprie carte per la permanenza al GF 12.

Come detto, protagonisti della puntata prenatalizia saranno alcuni ospiti d’eccezione. Sabrina Ferilli si metterò in gioco partecipando ad un divertente confronto con i ragazzi della Casa, accompagnata dalle gag del duo comico formato da Katia e Valeria. Alla cantante Alessandra Amoroso, amatissima dai giovani e vincitrice del talent show “Amici 8”, spetterò invece il compito di coinvolgere ragazzi e pubblico nel tradizionale GF Show.

Al “Grande Fratello 12” so parlerà anche di sentimenti, in particolare del nuovo triangolo amoroso che mette a rischio la fresca love story tra Armando e Caterina. Chissà se alcune immagini provenienti passato finiranno col cementare la relazione…

A completare la nona puntata del GF12 ci penseranno poi la consueta prova settimanale, valida per il budget settimanale, e le nuove nomination. Nella Casa si stanno delineando nuove strategie?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: nona puntata con Sabrina Ferilli e Alessandra Amoroso