Grande Fratello 12: a Rimini e Catania i primi open cast per aspiranti concorrenti

La prima città ad ospitare i provini per il Grande Fratello 12 sarà Rimini, dove abitanti e turisti che affollano la meta privilegiata della movida estiva potranno prendere parte all’open cast venerdì 22 e sabato 23 luglio, dalle ore 8:30, presso l’Hotel Polo di viale Vespucci 23.

Gli aspiranti concorrenti del GF 12 potranno poi presentarsi a Catania, per la seconda tappa dei casting, venerdì 29 e sabato 30 luglio, sempre dalle ore 8:30, presso NH Bellini di piazza Trento 13.

Ma non ci sono solo gli open cast. I talent scout di Endemol stanno già girando l’Italia in cerca di volti nuovi e interessanti da far entrare nella Casa più spiata d’Italia. Non stupitevi quindi se, nella vostra città o in quella dove state trascorrendo le vacanze, troverete i redattori del Grande Fratello.

Proseguono inoltre i casting effettuati dall’agenzia Premiere (licenza Endemol), nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere. Tutti gli appuntamenti delle selezioni e l’area dove inviare i video per la candidatura a concorrente del Grande Fratello 12 sono disponibili nella sezione casting del sito del GF.

Infine, ricordiamo la novità della Crociera Grande Fratello che salperà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia (14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova). I partecipanti avranno diritto ad accedere ai casting per la prossima edizione del reality show e, durante gli 8 giorni e le 7 notti del viaggio, verranno scelti 10 candidati che passeranno direttamente alla seconda fase dei provini. Con loro, in crociera, ci saranno gli ex GF11 Andrea, Margherita, Ferdinando, Guendalina e Jimmy.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. Marco scrive:

      saluti alla redazione del GF, volevo un’informazione fino a quando è possibile fare un casting per partecipare al vostro programma………aspetto un vostro riscontro …..grazie

JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: a Rimini e Catania i primi open cast per aspiranti concorrenti