Grande Fratello 12: seconda puntata con due ingressi e nomination

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Al “Grande Fratello 12” è già il momento di scoprire le carte. Simpatie, antipatie e primi flirt tra concorrenti saranno i temi caldi di una seconda puntata che avrà come ospite Alessandra Mussolini. L’onorevole dal carattere forte ha qualcosa da dire a Claudia, già ribattezzata la “Mamma Burlesque”, e sicuramente non si tratterà di complimenti!

A proposito di ospiti, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio porteranno “I Soliti Idioti” all’interno della Casa. Al cinema dal 4 novembre con il film ispirato alla serie cult di MTV, Mandelli e Biggio saranno protagonisti di gag e intrusioni tutte da ridere.

Si cambia poi registro con l’ingresso di due nuovi concorrenti che varcheranno la Porta Rossa per aggregarsi al gruppo: i nuovi gieffini dovranno conquistarsi la possibilità di diventare concorrenti superando alcune prove proposte dal Grande Fratello. Tra i compiti da assolvere ci sarà quello di spedire due dei ragazzi nella Casa nel nuovo Tugurio.

Come accennato, la seconda puntata del “Grande Fratello 12” sarà poi l’occasione per fare il punto sui rapporti all’interno della Casa. Se Luca è già il “nuovo guru”, per Floriana c’è già un’antipatia diffusa da parte dei compagni d’avventura, mentre Rudolf ruba i cuori e Gaia deve fare i conti con il coming out. Si parlerà inoltre dei primi abbozzi di flirt, in un gioco dove le coppie contano sempre moltissimo, mentre le antipatie saranno fondamentali per le nomination. Ci sono già strategie in atto?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: seconda puntata con due ingressi e nomination