Grande Fratello 12: eliminata Sofia e svelato il segreto di Mirko

Mirko lascia la Casa del Grande Fratello 12

L’uscita di scena di Sofia è solo uno di tanti momenti importanti di una settima puntata del “Grande Fratello 12” ricca di sorprese e rivelazioni. Ci riferiamo, in particolare, alle motivazioni che hanno portato al doppio abbandono di Danilo e Mirko, in entrambi i casi motivati da questioni amorose. Se di Danilo sapevamo davvero tutto, comprese le crisi di nostalgia per la fidanzata Angela, di Mirko conoscevamo solo dell’esistenza di un segreto… quasi inconfessabile.

Già, perché il broker romano è uscito allo scoperto, confessando in studio che l’uscita dalla Casa è stata una decisione sofferta, ma motivata dalla necessità di parlare con la sua attuale fidanzata riguardo ai suoi eccessi del passato, compresa una lettera un po’ particolare.

“Un giorno mi è arrivata una lettera anonima in cui c’era scritto che questa ragazza era incinta e che il padre del bambino potevo essere io – ha spiegato Mirko, evidentemente emozionato -. La lettera non era firmata”. Mirko ha poi confessato che le dichiarazioni della lettera non sono mai state confermate e che, messo di fronte al fatto dal Grande Fratello, ha comunque preferito parlarne faccia a faccia con la sua attuale fidanzata. Svelato il segreto di Mirko, il pubblico ha potuto finalmente comprendere le ragioni dell’inatteso abbandono.

La settima puntata del “Grande Fratello 12” ha offerto anche altri momenti importanti, a partire dalle nuove nomination che hanno per protagonisti Gaia e Leone. Tra una settimana sapremo chi di loro dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia e, visti i recenti abbandoni, non escludiamo che il loro posto possa essere preso da nuovi concorrenti.

Spazio anche ai rapporti e alle strategie di questa edizione del reality show che stanno causando una sorta di “confusione sentimentale”. Riflettori puntati su Caterina ed Armando, Martina e Luca “lo squalo”, Vito ed Ilenia, tutti coinvolti in un crescendo di simpatie tra amore e triangoli amorosi. Tra clip e registrazioni di confessionali, Alessia Marcuzzi prova a fare luce sulla situazione chiedendo ai ragazzi di uscire allo scoperto. Scopriamo così che Armando preferisce Caterina a Martina, mentre Gaia torna a stupire dicendo di preferire Ilenia a Kiran. Nessun chiarimento, invece, dalla telefonata tra Floriana ed il fidanzato (o ex) Nino.

Infine, il GF rimescola le carte e divide i gruppi spedendo in Tugurio la metà dei ragazzi: ad abbandonare la Casa per la stanza assai meno confortevole sono Leone, Kiran, Gaia, Enrica, Caterina, Armando, Martina ed Amedeo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: eliminata Sofia e svelato il segreto di Mirko