Grande Fratello 12: successo in Tv e sui social network

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Ottimo esordio per il “Grande Fratello 12” che, in onda da lunedì 24 ottobre, ha già saputo riprendere il discorso da dove lo aveva interrotto con l’undicesima edizione: ascolti “da evento” e social network intasati da commenti e critiche nei confronti dei nuovi protagonisti.

Guardando agli ascolti, la prima puntata del GF12 è stata seguita da 5.268.000 telespettatori totali, pari al il 27.51% di share sul target commerciale. Ottimi anche i picchi d’ascolto del programma condotto da Alessia Marcuzzi che hanno toccato quota 7.632.000 telespettatori, con il 42.78% di share, sempre sul pubblico attivo.

Clamore da esordio stagionale o c’è qualcosa di più? A guardare il Web, l’ipotesi più accreditata è che il “Grande Fratello” continui a tirare. La conferma arriva dai social network, con i primi gruppi di Facebook e le raffiche di cinguettii di Twitter: la media è di 1 tweet ogni 20 secondi per le fasi della diretta del GF12 e le ore successive.

Se il “Grande Fratello 12” va ancora di moda, c’è invece chi si chiede come potrà reagire il pubblico di fronte ad un’edizione del reality show che si preannuncia lunghissima: si parla di 9 mesi di programma e di un continuo ricambio dei concorrenti all’interno della Casa!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: successo in Tv e sui social network