Grande Fratello 7: il vincitore è Milo Coretti

“E poi – continuava Milo – ho bisogno di staccare: a casa sto bene, ma tre mesi da solo mi farebbero comodo”. Ora, Milo torna a casa con la certezza di una vittoria ed un gruzzolo di ben 500mila euro, il premio destinato al vincitore del reality show di Canale 5.

Ma come è andata la serata? Innanzitutto è bene segnalare che la prima ad essere eliminata del terzetto (Andrea è uscito prima) che si è presentato alla sfida finale è stata Guendalina Canessa, alias Guenda, che proprio con Milo ha condiviso alcuni tra i momenti più significativi dell’edizione 2007 del GF.Ma l’ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi si è distinta anche per la portata degli ospiti che vi hanno preso parte.

Dalla sexy Elisabetta Canalis, esibitasi in un divertente siparietto, a Tiziano Ferro, cantante idolo di teenagers e non solo, fino al brillante Claudio Amendola che con i due finalisti condivideva “la romanità”. Un mix di ingredienti che ha portato ad una chiusura piacevole di un’edizione del Grande Fratello che non ha saputo certo brillare per ascolti ed originalità, ma che come sempre ha saputo stuzzicare la curiosità degli italiani. In fondo diciamolo, chi non sa – o non chiede – chi ha vinto il Grande Fratello?!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 7: il vincitore è Milo Coretti