Grande Fratello 11: l’amore di Ema e Rosa contro le delusioni di Andrea e Guenda

Emanuele e Rosa

E’ l’unica coppia rimasta nella Casa del GF 11 a calamitare l’attenzione del pubblico e degli stessi inquilini. Dopo i litigi per la gelosia di Ema e i dubbi di Rosa, ora la coppia appare unita più che mai e pronta a superare qualsiasi ostacolo. La dimostrazione è arrivata nella giornata di giovedì, quando i due piccioncini hanno festeggiato il loro primo mese all’insegna dell’armonia e delle sorprese.

Tutto è cominciato nella mattinata con la colazione allestita in giardino da Emanuele, con la collaborazione di Biagio e Ferdinando, che ha spianato la strada ad un vero e proprio tripudio di sentimenti. Promesse e baci che si sono protratti fino a sera, quando la coppia ha cenato insieme. Con Jimmy nel ruolo di cameriere l’atmosfera si è scaldata, fino alla proposta di Emanuele che ha chiesto alla sua Rosa di andare in capanna.

Nella Casa coabita però l’altra faccia del trionfo dell’amore. La situazione di Andrea e Guendalina non sembra affatto migliorata dalla diretta di lunedì scorso. Il modello italo-giapponese è ancora scosso dall’ennesimo messaggio di Szilvia e nemmeno Margherita, stanca del suo comportamento ambiguo tra amicizia e corteggiamento, appare in grado di aiutarlo. Stesso discorso per Guenda che, dopo aver cercato di farsi forza, è ora alle prese coi dubbi sul suo futuro e quello della figlia Gaia dopo l’uscita di scena di Remo. Quali saranno gli sviluppi?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: l’amore di Ema e Rosa contro le delusioni di Andrea e Guenda