Grande Fratello 11: Andrea e Margherita più vicini, ma restano i dubbi

Margherita e Andrea

Ormai nella Casa non si parla d’altro. Ad eccezione delle continue ripicche nei confronti di Giordana, sempre più isolata, tutti i ragazzi sono presi dalla strana situazione che si è venuta a creare tra Maghe e Andrea. Sono soprattutto Davide e Rajae a fare da confidenti ai due ragazzi che, dopo il bacio, sono sempre più vicini.

Un bacio che non ha comunque cancellato tutti i dubbi di Margherita, sempre più convinta che un’eventuale love story possa risultare condizionata dalle rispettive delusioni d’amore: la sua con Nando e quella di Andrea con Szilvia.

Ad ogni modo, tra i due non mancano coccole e momenti di intimità, ma se Andrea vede un futuro da fidanzatini, per Marghe c’è una precisa volontà: “E’ stato un bel bacio, ma voglio finire il GF da sola”. Ce la farà il deciso Andrea ad avere la meglio sui dubbi di Marghe? Il consiglio di Davide è chiaro: dovrebbe comportarsi meno da amico premuroso e più da uomo. Chissà se è davvero questa la formula giusta per entrare nel cuore della speaker…

2

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    2 commenti

    1. tatiana scrive:

      ciao x me andre e una persona che fa per marghe,mi dispiace che marghe sta frenando,a posto di lei,tenerrei andreea con tutti due mani.e un ragazzo meraviglioso,non perdere ocassione margarita,vi adoro

JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Andrea e Margherita più vicini, ma restano i dubbi