Grande Fratello 11: serata impegnativa per Andrea, Marghe e Guenda

Margherita

Finito il tempo dei nuovi ingressi, il gruppo si va lentamente sfoltendo in vista della finale. Stavolta ad uscire sarà uno tra i nominati Biagio, Davide e Angelica. Se a Baroncini, atteso in studio dalla fidanzata Erinela, l’uscita non spaventa, per la barista romana la situazione è ben più tesa. In settimana c’è stata, infatti, una lite con Ferdinando che si è poi “sistemata” nelle ultime ore con una dichiarazione d’amore che ha fatto storcere il naso a qualcuno: sincerità o strategia di gioco? Sempre a proposito di confronti, il Grande Fratello riserverà ad Angelica e Davide l’opportunità di confrontarsi per appianare un po’ degli attriti che sono nati nel corso della loro lunga avventura al GF 11.

Protagonista della serata sarà anche Guendalina, il cui morale potrebbe abbassarsi ulteriormente a causa di alcune rivelazioni inattese: Remo, il suo ex compagno e padre di sua figlia, ha annunciato di aspettare un bambino dalla nuova partner e di volersi sposare con lei. Quale sarà la reazione di Guendalina?

La 21° puntata del Grande Fratello 11 non poteva poi esimersi dal tornare sulla vicenda del tradimento di Andrea da parte dell’ex fidanzata Szilvia. Il modello italo-giapponese ha passato una settimana difficile, ma dalla crisi è presto passato all’attacco… di Margherita. Andrea vorrebbe iniziare una relazione con la speaker che, tra la delusione di Nando e il corteggiamento di Jimmy, appare sempre più confusa. Da segnalare, a proposito di sentimenti contrastanti, l’accesa discussione avvenuta in settimana tra la stessa Marghe e l’amica Guenda. Stasera le due ragazze potranno chiarirsi. E chissà che il Grande Fratello non decida di smascherare anche Andrea davanti agli altri inquilini mostrando a tutti il suo interessamento per Margherita: chissà come potrebbe reagire Jimmy… a sua volta corteggiato dalla bella Giordana.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: serata impegnativa per Andrea, Marghe e Guenda