Grande Fratello 11: Andrea e il tradimento di Szilvia, Marghe tra Nando e Jimmy

Andrea Cocco vincitore del Grande Fratello 11

Chi è Marian? Marian Kurpanov è un modello bulgaro che, come anticipato da Gabriele Parpiglia, sta vivendo una relazione con Zsilvia da ben sei mesi! Nonostante il “gossip” di Roberto, peraltro accusato di mentire, Andrea non si sarebbe mai immaginato di dover affrontare una simile situazione… in diretta televisiva.

La notizia del doppio fidanzamento della donna che ama potrebbe innescare qualsiasi tipo di reazione: dall’improbabile addio all’affascinante modella Szilvia Miskolczi al ritiro dal GF 11 per chiarire il tutto fuori dalla Casa. Ogni soluzione è aperta!

Nel corso della 20° puntata del Grande Fratello 11, come sempre condotta da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini, si continuerà poi a parlare di legami affettivi con l’analisi dei problemi che affliggono la coppia Rosa-Emanuele, con il carpentiere toscano che deve affrontare anche il televoto. In nomination con lui ci sono Biagio e Raoul. Prima di affrontare il giudizio del pubblico, Biagio dovrà riferire del legame instaurato in settimana con la nuova entrata Rajae. Tra i due c’è del tenero?

Tra sorprese e veri e propri colpi di scena, il Grande Fratello metterà Margherita di fronte al passato e al presente: cosa ne pensa Nando di ciò che sta accadendo tra l’ex fidanzata e Jimmy? Forse nulla, ma il pomentino non sarà certo felice di vedere Marghe corteggiata da un altro uomo…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Andrea e il tradimento di Szilvia, Marghe tra Nando e Jimmy