Grande Fratello 11: eliminata Angelica, Szilvia torna a turbare Andrea

Andrea Cocco

Due gli argomenti che avevano animato la vigilia della puntata di lunedì 7 marzo: il primo televoto per Davide e Angelica e l’evoluzione della crisi sentimentale di Andrea. In entrambi i casi non sono mancate le sorprese.

Subito salvo il primo dei tre nominati, Biagio, protagonisti del testa a testa al televoto sono stati i “vecchi” Davide e Angelica, da più tempo sotto gli occhi del pubblico. A fare le valigie, per la disperazione di Rosa e Ferdinando, è stata la discussa barista romana. Si è comunque trattata di un’eliminazione a sorpresa, in quanto erano in molti a credere che il pubblico da casa volesse far pagare a Baroncini il comportamento tenuto nei confronti di Rosa e Olivia.

Ferdinando dovrà ora fare a meno della sua fidanzata, ma i problemi di cuore non riguardano solo lui. Dopo essersi parzialmente ripreso dalla confessione del tradimento di Szilvia, Andrea è ripiombato in crisi quando Alessia Marcuzzi è tornata sulla vicenda: la riconsegna dell’anello di fidanzamento e il videomessaggio di Szilvia hanno scosso il bel modello italo-giapponese, costretto dalla ex a prendere una decisione sull’eventuale futuro insieme. Cosa deciderà, a mente fredda, l’innamorato Andrea? E Marian, sarà disposto a mettersi da parte? Difficile dirlo, mentre sembra probabile che tra Andrea e Margherita solo amicizia: Nando è pronto a dare battaglia.

La 21° puntata del Grande Fratello 11 si è rivelata importante anche per Guendalina. E’ stato Luciano, il padre, a rivelarle che Remo sta aspettando un bambino dalla sua nuova compagna. Per Guenda, ancora confusa sui sentimenti che prova per l’ex compagno e papà di sua figlia, prima si mostra delusa e poi si consola affermando che può finalmente mettere la parola fine su un importante, quanto travagliato, capitolo della sua vita.

Infine, le nuove nomination: gli 11 concorrenti ancora in gioco hanno deciso di mandare al televoto proprio Guendalina, insieme alle nuove entrate Giordana e Rajae.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: eliminata Angelica, Szilvia torna a turbare Andrea