Grande Fratello: entra Ascanio, macchina della verità per lo squalo

Luca ed Enrica al Grande Fratello 12

Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi pesca ancora dalle passate edizioni e stavolta lo fa per punire il comportamento scorretto di Patrick che, alla fine dell’ultima puntata, ha guidato il gruppetto di inquilini che si è furtivamente introdotto nella suite. Per questo motivo, il GF ha pensato di spedire nella Casa la nemesi di Patrick… quell’Ascanio Pacelli che tanto l’ha messo in difficoltà durante il Grande Fratello 4!

La diciannovesima puntata riserverà un momento difficile anche per Luca Di Tolla che, con il rientro in studio di Enrica, dovrà sottoporsi alla macchina della verità per chiarire, una volta per tutte, se lo squalo è davvero innamorato della futura psicologa siciliana. A proposito di rientri, da segnalare che insieme ad Enrica ritroveremo in studio anche Giusy, fresca di eliminazione.

Rimanendo in tema di uscite dal gioco, la diretta di lunedì ci dirà chi tra i nominati Sabrina, Valentina, Kevin e Ferdinando dovrà abbandonare il Grande Fratello 12. Prima dell’eliminazione, però, ci sarà il tempo di parlare della difficile settimana di Valentina, protagonista ad un confronto con Vito e Ilenia. Un momento “personale” sarà poi dedicato ad Armando.

Chiudiamo col segnalare la fine delle immunità, con il conseguente tutti contro tutti, e la prova settimanale che vedrà i concorrenti impegnati in una sfida di ballo e canto. Come se la caveranno?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello: entra Ascanio, macchina della verità per lo squalo