Grande Fratello: baci, prova culinaria e coming out

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Il Grande Fratello 12 come nel film “Sapori e dissapori”, dove il gusto dei cibi si accompagna alle intricate vicende sentimentali dei protagonisti. L’accostamento è lecito, visto che i pochi giorni che mancano ormai alla nuova diretta sono contrassegnati da una gustosa prova settimanale, in cui i concorrenti devono riconoscere i cibi preparati dagli chef, e dalle nuove passioni che sbocciano continuamente all’interno della Casa.

Protagonisti dei nuovi flirt gieffini sono Vito e Sabrina, alle prese con l’inizio di un nuovo amore, e Monica e Fabrizio, il cui bacio appassionato non è certo sfuggito ai coinquilini. E Martina? Ovvio il suo disappunto per il gesto di Fabrizio che, a pochi giorni dalla rottura, ha già trovato una nuova “preda”. Nel frattempo, anche Daniel e Gaia sembrano avere gettato le basi per un rapporto: di amicizia, assicura il ragazzo, ma è tutta da vedere.

A meno di una settimana dal suo ingresso al Grande Fratello, Kevin ha già preso possesso della Casa. Il ragazzo con un debole per Jennifer Lopez è simpatico a tutti i coinquilini e dimostra una grande apertura al dialogo, soprattutto nei confronti di Martina, alla quale ha confessato di non aver mai dichiarato di essere omosessuale per paura della reazione del padre. Ora che il coming out è passato in diretta televisiva, è probabile che il GF decida ora di metterli a confronto. Intanto Kevin, per la sua spontaneità, è già entrato nel lotto dei favoriti per la vittoria del Grande Fratello 12.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello: baci, prova culinaria e coming out