Grande Fratello 12 perde tre concorrenti tra squalifiche, ritiri e televoto

Daniel Mkongo squalificato dal GF12

Il Grande Fratello si riscopre avvincente grazie a concorrenti scatenati e una Alessia Marcuzzi combattiva più che mai. Quella che doveva essere la puntata dei gladiatori, con Ferdinando e Margherita del GF11 coinvolti nella prova settimanale, si è in realtà trasformata nella resa dei conti all’interno e all’esterno della Casa di Cinecittà.

Protagonisti Daniel e Rudolf, entrambi fuori dal gioco, ma anche gli ex inquilini Filippo e Mirko che si sono azzuffati in studio durante la pausa pubblicitaria. Cominciamo questa breve sintesi della 14esima puntata del Grande Fratello 12 proprio dall’annunciata squalifica di Daniel Mkongo, cacciato dalla Casa per avere detto una bestemmia. Il fuori programma del bel modello svizzero, uscito dopo sole due settimane di convivenza, è costato caro anche agli altri concorrenti del reality show che vedono il montepremi scendere di 10mila euro: il regolamento parla chiaro in fatto di bestemmie.

Fuori dal GF12 anche Rudolf, ma per motivi ben diversi. Pressato dai coinquilini e dalla conduttrice Alessia Marcuzzi per le sue continue lamentele, così come accaduto per Amedeo, il rugbista romano è stato messo di nuovo di fronte alla difficile situazione con la fidanzata Francesca e si è trattata della classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: Rudolf decide per il ritiro e fa le valigie. Non mancano le lamentele di qualche telespettatore che nell’uscita di Rudolf vede lo zampino della Marcuzzi, forse un po’ troppo dura con il ragazzo che abbandona la Casa e l’amica Ilenia dopo ben 92 giorni di permanenza.

A proposito di concorrenti che se ne vanno, la 14esima puntata del Grande Fratello 12 è costata cara anche a Monica. La ragazza australiana, coinvolta in un confronto con il fidanzato Diego durante la diretta, è stata eliminata nella sfida al televoto con gli altri nominati della settimana: Chiara e Amedeo. A proposito di nomination, a rischio eliminazione tornano proprio Amedeo e Chiara, accompagnati stavolta da Giusy.

Chiudiamo col segnalare un colpo di scena avvenuto nel fuori onda e documentato da Alfonso Signorini con un post su Twitter. Durante la pubblicità, gli ex inquilini Filippo e Mirko sono stati protagonisti di una furiosa lite in studio che si è trasformata in rissa… con tanto di botte.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 12 perde tre concorrenti tra squalifiche, ritiri e televoto