Al Grande Fratello c’è Daniel a rischio squalifica per una bestemmia

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Al Grande Fratello si torna a parlare di bestemmie e relative squalifiche, dopo i diversi casi che hanno contraddistinto la passata edizione del reality show. A rendersi colpevole di aver pronunciato “espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico” è stato Daniel, il concorrente svizzero che si è lasciato sfuggire la frase incriminata nelle fasi concitate che hanno fatto seguito a un piccolo malore.

L’ultima decisione, sia per la squalifica di Daniel che per il taglio del montepremi, spetta al Grande Fratello che la comunicherà nel corso della 14esima puntata, in onda lunedì 23 gennaio alle 21:10, sempre su Canale 5. Non c’è solo Daniel a rischio eliminazione. La diretta, infatti, ci dirà chi tra i nominati Chiara, Monica ed Amedeo dovrà abbandonare la Casa.

Per quanto riguarda gli altri temi della puntata, spazio sarà dato a Rudolf che verrà messo di fronte ad una scelta difficile per comunicare con la fidanzata Francesca. Tra i due la situazione è complicata e non si escludono sorprese.

A proposito di amori, la discussa love story tra Fabrizio e Monica sarà messa alla prova da Diego, il fidanzato di lei, deciso a chiarire la situazione una volta per tutte. Spazio anche alla recente rottura tra Sabrina e Vito, così come al rapporto tra Enrica e Luca, con lo squalo fuori dalla Casa da appena una settimana. Atmosfera tesa anche per Ilenia e Floriana, attese ad un nuovo confronto destinato a trasformarsi in scontro.

Tra i momenti più attesi della 14esima puntata del Grande Fratello 12 c’è poi il duello tra gladiatori nell’Arena. Gli ex gieffini Ferdinando e Margherita, protagonisti del GF11, sfideranno i concorrenti di questa edizione in una battaglia epica… valida come prova settimanale.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. giampaolo scrive:

      puntata di stasera lunedi’ 23 gennaio rudolf e’ andato via per colpa di alessia purtroppo e’ stato istigato da lei quindi e’ lei la maleducata non si e’ resa conto di essere stata abbastanza pesante nei confronti di rudolf ed e’ quindi grazie a lei che ha lasciato la casa peccato lo ritenevo il vincente . alessia ma che ti sei bevuta stasera e tu signorini impara a fare il tuo lavoro che non sai nemmeno dove sta di casa.

JUGO > Attualità > Al Grande Fratello c’è Daniel a rischio squalifica per una bestemmia