Grande Fratello: eliminate Vale e Cristina, ancora nomination per Sabrina

Cristina e Ilenia al GF 12

Doveva essere la serata della verità per Sabrina, protagonista dell’ennesima settimana difficile, e invece la ragazza di origini tunisine ha dimostrato ancora una volta il proprio ascendente sul pubblico uscendo indenne dal sesto televoto della sua avventura al Grande Fratello. A farne le spese è stata Vale, la regina della mortadella, che nonostante la sua simpatia non è riuscita a convincere coinquilini e telespettatori.

Almeno per un’altra settimana, quindi, dovremo assistere al tira e molla tra Sabrina e Vito, la difficile love story che ha caratterizzato gran parte della ventunesima puntata del reality show, durante la quale i ragazzi sono stati messi a confronto, coinvolgendo anche l’ormai ex amica Ilenia: tra i tre concorrenti è il gelo.

Nonostante tutto e tutti, Sabrina prosegue la propria avventura al GF12, superando anche l’eliminazione a sorpresa che la consegna ad una nuova nomination con Franco, Patrick e Cristina. A pagare dazio, stavolta, è la maggiorata lombarda che deve lasciare la Casa di Cinecittà e abbandonare i propri sogni di vittoria. Dopo l’eliminazione di Ferdinando e della stessa Cristina, a difendere il gruppo degli ex gieffini è rimasto il solo Patrick, peraltro in nomination con Sabrina, Gaia e Kevin.. La strategia e la simpatia del folletto-playboy avranno fatto effetto sul pubblico?

In attesa di saperlo, da segnalare il rientro in studio di Floriana e Valentina e la scelta di Armando che, messo di fronte a un messaggio della madre e un altro della fidanzata Caterina, ha scelto quello della seconda.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello: eliminate Vale e Cristina, ancora nomination per Sabrina