Grande Fratello 12: eliminato Amedeo, rischiano Fabrizio, Franco e Gaetano

Amedeo al Grande Fratello 12

Stavolta nemmeno il pubblico se l’è sentita di salvare Amedeo da un’eliminazione che era nell’aria da mesi. Dopo numerose nomination e altrettanti salvataggi in extremis, il modello Napoletano lascia il Grande Fratello 12 e trova ad attenderlo la sua fidanzata Nathalie. Tutto rose e fiori? Non proprio, in quanto Amedeo è uscito proprio nel giorno dell’atteso confronto in studio tra Nathalie e Chiara, la ragazza con la quale aveva stretto il rapporto più “serio” all’interno della Casa.

Dopo un acceso faccia a faccia tra le due ragazze, con Nathalie che è tornata ad indicare Chiara come una sfascia famiglie, per Amedeo c’è una fidanzata da riconquistare. La PR milanese, infatti, è rimasta delusa dal comportamento del ragazzo e nemmeno le sue tante crisi all’interno della Casa, etichettate da Nathalie come scenate non dettate dalla precisa volontà di uscire, sono servite a qualcosa. Ad ogni modo, il presunto triangolo amoroso non c’è più ed ora sta ad Amedeo e Nathalie ricostruire il loro rapporto.

Non c’è nulla da sistemare, almeno in Tv, per Valentina. Alessia Marcuzzi, insieme al Grande Fratello, hanno provato a metterla in contatto con il padre, ma la ragazza pugliese si è rifiutata di ricevere la telefonata dal genitore che in passato si è comportato molto male con lei, sua madre e sua sorella. Nonostante vivano insieme, l’uomo e Valentina non si parlano nemmeno.

Tornando nella Casa, ma sempre rimanendo sul piano dei rapporti, da sottolineare la gioia di Sabrina per la salvezza al televoto che le consente di tornare a coltivare a relazione con Vito. Negli ultimi giorni, infatti, i due ragazzi si erano allontanati, ma l’ansia da nomination e una lettera del ragazzo sembrano aver sortito effetti positivi sulla coppia.

Dopo aver passato in rassegna flirt e antipatie che animano i giorni all’interno della Casa del Grande Fratello 12, i riflettori tornano sul gioco con le nuove immunità. I concorrenti scelgono Armando, mentre il pubblico premia Ilenia e Vito. Per Floriana, invece, l’immunità dalle nomination arriva direttamente dal Grande Fratello. Chi sono, allora, i concorrenti a rischio eliminazione? I nuovi nominati sono Fabrizio, Franco e Gaetano.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: eliminato Amedeo, rischiano Fabrizio, Franco e Gaetano