Grande Fratello 11: Emanuele e Rosa festeggiano il primo mese insieme

Emanuele e Rosa

Dopo le lacrime versate lunedì per l’uscita di Angelica, ora per Rosa è tempo di festeggiare. Il suo Emanuele le ha, infatti, riservato una piacevolissima sorpresa organizzando una colazione a due in giardino. La tavola imbandita e la dedica “1 mese ti amo” hanno colpito la bella napoletana che vivrà una giornata da regina. Per i due piccioncini è pronta una romantica cenetta!

Tutto rose e fiori? Niente affatto, anche in questo caso c’è scappato del gossip un po’ acido. Dopo aver collaborato alla realizzazione della sorpresa per Rosa, Ferdinando e Biagio non hanno mancato di esprimere le loro perplessità sull’atteggiamento svogliato di Emanuele…

Problemi più seri ci sono invece per “l’altro gruppo” della Casa. Andrea e Guenda non fanno altro che pensare alle rispettive delusioni sentimentali. Il tradimento e la “mezza” redenzione di Szilvia è una ferita che brucia ancora al modello italo-giapponese che ora non può nemmeno contare sull’assidua presenza dei suoi amici nella Casa. Marghe e Davide, oltre allo stesso Andrea, sono infatti concentrati su Guendalina, il cui pensiero è totalmente rivolto alle scelte di Remo e ai risvolti che queste avranno sul futuro suo e della figlioletta Gaia. Le lacrime si sprecano e il morale è sotto i tacchi: torneremo a vedere la vera Guenda?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Emanuele e Rosa festeggiano il primo mese insieme