Grande Fratello 12: fuori Caterina, Rudolf e Floriana immuni per un mese

Chiara del GF12

La chiusura del “Grande Fratello 12” non ci sarà, almeno per il momento. Gli autori del papà dei reality show hanno deciso di tentare la carta delle grandi novità per risollevare gli ascolti di un’edizione che batte la fiacca, nonostante il continuo ricambio di concorrenti e le love story.

Ne sanno qualcosa Caterina e Monica che, nel corso dell’undicesima puntata, hanno vissuto esperienze diametralmente opposte. La 25enne veneta, infatti, ha dovuto abbandonare la Casa e la relazione con Armando, mentre per la new entry Monica è arrivata la conferma di poter restare con il gruppo.

Ma, come detto, le grandi novità non riguardano solo Caterina e Monica, bensì tutto il “Grande Fratello 12”: con l’Ottagono e il Ponte dei Sacrifici, per i concorrenti il gioco si fa più duro. L’Ottagono non è altro che un grande tavolo di forma ottagonale, collocato nella stanza delle sorprese, intorno al quale si siedono i ragazzi e le ragazze per scegliere i due immuni dalle nomination. I primi ad avere questo onore, per la durata di ben un mese, saranno Rudolf e Floriana.

Fuori dalle nomination anche Ilenia e Gaia (scelte dal pubblico) e Fabrizio ed Enrica (scelti da GF), mentre Chiara ed Amedeo diventano i protagonisti della seconda novità: il Ponte dei Sacrifici. In Arena, i due ragazzi si trovano di fronte a una scelta di cuore: Chiara concede ad Amedeo di leggere una lettera della fidanzata e, per la sua generosità, si becca ben due nomination consecutive. Amedeo, pur commosso per il gesto, rinuncia alla lettura della lettera e cancella la penalità. Alla fine, in nomination vanno solo Martina, Yassine e lo stesso Amedeo.

Tra tante novità ed emozioni, l’undicesima puntata del “Grande Fratello 12” ha poi offerto una panoramica sugli amori all’interno della Casa. Divisi dall’eliminazione Caterina e Armando, i riflettori si spostano su Fabrizio e Martina, la cui relazione è confinata alle sole ore notturne. Complicato anche il rapporto tra Luca ed Enrica, minata dai dubbi e dalle gelosie dello squalo.

Infine, la prova settimanale che lascia i ragazzi con un budget molto limitato: le scarse conoscenze di geografia e storia italiana di Yassine e Monica hanno ridotto al minimo il budget di spesa. Quanto influirà la fame sulla settimana dei concorrenti?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: fuori Caterina, Rudolf e Floriana immuni per un mese