Grande Fratello 12: fuori Leone, entrano Franco, Fabrizio e Yassine

Il “Grande Fratello 12” riparte di slancio dopo la sfida impari con lo show di Fiorello e nell’ottava puntata propone un tourbillon di emozioni, qualcuna inattesa. Già all’avvio, infatti, Alessia Marcuzzi lancia il caso del segreto di Rudolf, fidanzato ufficialmente, ma indicato da Guendalina Tavassi come il flirt della scorsa estate. La mamma del GF11 entra nella Casa per parlare del presunto flirt con il diretto interessato che però si difende sostenendo di non avere mai baciato la mamma romana. Sarà davvero così? Qualche dubbio resta, ma l’ultima parola spetta ora alla fidanzata del bel rugbista.

Chiuso, o quasi, il caso di Rudolf e Guendalina, i riflettori del “Grande Fratello 12” si spostano sulla temuta prova dei carboni ardenti. Giucas Casella accompagna Luca, Vito ed Enrica nell’Arena per sostenerli: prova superata e budget per la spesa conquistato!

Carboni ardenti sono anche disseminati sul percorso amoroso dei concorrenti all’interno della casa, dove amori e gelosie si intrecciano ogni giorno di più. Ne sanno qualcosa Luca ed Enrica, ormai ai ferri corti, ma anche Ilenia in rotta con Rudolf e Kiran. A rincuorare la ragazza romana, apparsa provata dall’esperienza al GF, ci pensano però la sorella Giulia e le immagini toccanti del suo passato. Sorpresa anche per Luca, lo squalo che si trasforma in un delfino di fronte all’omaggio del bambino che ha salvato dall’annegamento alcuni anni fa.

Si arriva così al momento dell’attesa eliminazione di giornata: il televoto decide che ad uscire dalla Casa di Cinecittà è Leone, in nomination con Gaia. E per la serie “gente che va, altra che arriva”, il “Grande Fratello 12” accoglie ben tre nuovi concorrenti, tutti uomini, belli, interessanti e single. Il fisioterapista romano Franco Giusti, il rappresentante e tatuatore Fabrizio Conti e il ballerino Yassine Mokdad sono i nuovi ragazzi chiamati a sconvolgere equilibri e strategie all’interno della Casa. Infine, le nuove nomination: a rischiare l’eliminazione nella nona puntata di lunedì 19 dicembre saranno Adriana, Amedeo e Vito.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: fuori Leone, entrano Franco, Fabrizio e Yassine