Grande Fratello: rottura tra Luca ed Enrica, lo squalo pensa al ritiro

Luca ed Enrica al Grande Fratello 12

Fine d’anno agitato per i ragazzi del “Grande Fratello 12”, alle prese con vicende amorose tanto intricate da mettere alla prova i nervi degli stessi protagonisti. Ne sanno qualcosa Luca ed Enrica, il cui amore si è presto trasformato in un cumulo di gelosie ed incertezze. Il tutto con buona pace di Floriana che sullo squalo aveva messo gli occhi ancor prima dell’amica Enrica… finendo con l’allontanarsi da entrambi.

E se Luca è così confuso da pensare all’abbandono, nella Casa non mancano altre situazioni sentimentali al limite. E’ il caso di Martina che, in una confessione a Caterina, ha ammesso di non sentirsi a proprio agio durante le effusioni notturne con Fabrizio. I due si piacciono, ma gli sguardi dei coinquilini e le telecamere mettono un freno alla torinese e ad un rapporto che potrebbe andare oltre. In Capannina? Entrambi lo vogliono, ma ancora non sembra arrivato il momento.

Per fortuna, la prova settimanale aiuta i ragazzi a distogliere l’attenzione dalle vicende personali. Questa settimana, infatti, i ragazzi dovranno darsi da fare con creta e plastilina dimostrando di conoscere l’Italia, nell’arte e nella geografia.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello: rottura tra Luca ed Enrica, lo squalo pensa al ritiro