Grande Fratello: nomination, amori e prova su pettegolezzi

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Sono gli amori a tenere banco all’interno di una Casa del Grande Fratello 12 in cui sale la tensione per le ben cinque nomination di questa settimana. Mentre Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina temono per le sorti del televoto che porterà alla sofferta eliminazione, tra le quattro mura più spiate d’Italia c’è chi sperimenta i lati positivi e quelli negativi della passione.

In particolare, la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Alfonso Signorini cercheranno di fare luce sulla situazione di Amedeo, al centro di un intrigo amoroso che coinvolge la fidanzata Nathalie e Chiara, la ragazza conosciuta durante il reality. Dopo il videomessaggio di Nathalie, stavolta il grande Fratello ha deciso di calare i suoi assi mettendo le due ragazze l’una di fronte all’altra: lo scontro è assicurato, chi cederà per prima?

Sempre di love story travagliate si parla nel caso di Sabrina e Vito ce, dopo un riavvicinamento dovuto alla gelosia di Ilenia, sono tornati ad ignorarsi… almeno apparentemente. Sabrina soffre per la situazione che si è venuta a creare e chissà che una “spintarella” non possa sistemare tutto. Già in queste ore, infatti, i due ragazzi sono tornati a chiarirsi… Non c’è bisogno di chiarimenti, invece, tra Floriana e Kevin che mescolano chiacchiere e complicità.

E se le vicende amorose impazzano, anche la prova settimanale sembra fatta apposta, in quanto avrà per tema “Pettegolezzi e gossip”: i concorrenti dovranno intuire quali dei coinquilini hanno espresso commenti acidi su di loro. Infine, la 16esima puntata del Grande Fratello 12 offrirà le consuete nuove nomination e un momento dedicato a Valentina e alla sua difficile storia con il padre. Per la ragazza di Modugno saranno belle o cattive sorprese?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello: nomination, amori e prova su pettegolezzi