Grande Fratello tra novità, tensioni e preparativi per il carnevale

Grande Fratello 12

Dalla simpatia del folletto Patrick al seno “pesante” della maggiorata Cristina, passando per la saggezza di Ferdinando, tutti gli inquilini della Casa del Grande Fratello hanno accolto nel migliore dei modi i tre nuovi concorrenti, piombati nel presente dalle precedenti edizioni del reality. La ventata di novità si mescola col clima carnevalesco e già da stasera sarà festa grande, con i ragazzi pronti a trasformarsi in supereroi.

Tutto bene quindi? Non proprio, in quanto nella Casa non mancano tensioni e malelingue. I nominati Sabrina, Franco, Enrica e Valentina sono in trepidazione per l’esito del televoto di lunedì prossimo e, soprattutto Enrica, ha manifestato il proprio sconforto piangendo e confessandosi con Giusy.

A proposito della giovane ambulante siciliana, in settimana è sembrata la concorrente meno disposta ad accogliere i nuovi arrivati. Se per Giusy il motivo era strategico, per Martina c’è stata subito un’antipatia diretta a Cristina, ma tutto sembra essersi ridimensionato con il passare dei giorni. Per due donne ai ferri corti, o quasi, ce ne sono altre due che sembrano aver ritrovato l’affiatamento e si tratta delle amiche Floriana e Gaia. Chissà che il weekend di carnevale, tra feste e baldoria, non possa creare qualche altra situazione curiosa prima della diretta di lunedì prossimo…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello tra novità, tensioni e preparativi per il carnevale