Grande Fratello: Patrick scatenato, ci prova con tutte

Grande Fratello 12

Qualcuno ha giustificato la crisi di ascolti del Grande Fratello 12 con l’assenza di grandi storie d’amore, in stile Ferdinando e Angelica o Andrea e Margherita, ma nella Casa di Cinecittà non manca certo la passione. Ne sa qualcosa Patrick che, con il suo consueto fare tra il serio e il faceto, sta collezionando baci e carezze da tutte le coinquiline.

Nonostante l’ingresso tardivo e l’iniziale “sòla” ricevuta da Ilenia, il playboy arruffone si sta dando il suo bel daffare e chissà che non si tratti di una strategia in funzione della finale, anticipata a domenica primo aprile. Nelle ultime ore, infatti, Patrick è passato dal massaggio notturno a Martina al bacio a Valentina, per poi concludere il suo tour in rosa tra le morbide curve di Cristina! Che Patrick abbia l’ormone scatenato, questo ormai è chiaro, ma il tanto impegno nella conquista delle ragazze della Casa potrebbe rivelarsi davvero una strategia vincente.

Nel frattempo, per i ragazzi della Casa è arrivata la busta con la prova settimanale. Stavolta dovranno cimentarsi con attività in piscina: il primo allenamento è stato uno scambio di magliette e mutande in apnea!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello: Patrick scatenato, ci prova con tutte