Il Grande Fratello 12 perde lo squalo: eliminato Luca Di Tolla

Luca ed Enrica al Grande Fratello 12

Eliminazione a sorpresa nella puntata del Grande Fratello di lunedì 16 gennaio che, per il disappunto di molti fan e della Gialappa’s Band, tocca a Luca Di Tolla. Lo squalo, come è stato ribattezzato il concorrente originario di Eboli, ha pagato a caro prezzo la nomination che lo vedeva opposto ad Amedeo e a Monica, lasciando la Casa dopo ben 84 giorni di permanenza, caratterizzata da una difficile storia d’amore con Enrica.

Se Luca e fuori, anche per Amedeo non sono momenti facili. Scampato all’eliminazione, il ragazzo è subito tornato in nomination, insieme a Monica e Chiara, ma è tutto. La sua fidanzata Nathalie, infatti, appare intenzionata a mollarlo: “Amedeo hai sbagliato – ha spiegato la ragazza in un video messaggio -, ti sei comportato male, non volevo vederti. Ti ho visto in atteggiamenti troppo intimi, mi hai fatto stare male e mi hai mancato di rispetto”. Ma le speranze di un riavvicinamento ci sono ancora: “Stai tranquillo – prosegue Nathalie -, io sto bene, mi stanno tutti vicini, tu goditi questa esperienza perché è unica. Io sono ancora qua e ti aspetto ma ricordati che dobbiamo chiarire tante cose”.

Allo stesso modo, anche Rudolf ha qualche problema sentimentale fuori dalla Casa che un video messaggio della mamma ridimensiona: “Mantieni la calma, la tua fidanzata non ama che si parli di lei, mi auguro che lei possa superare questa sua insicurezza? ma ricordati lei c’è”.

E dentro la Casa? Protagonisti sono i nuovi concorrenti e le love story, in particolare quella tra Sabrina e Vito, senza dimenticare Daniel che è finito al centro delle attenzioni di tutte le ragazze.

La falsa coppia formata da Gaetano e Giusy, il nuovo idolo di “Mai dire Grande Fratello”, non ha invece convinto coinquilini e pubblico e per questo motivo è stata spedita nel Tugurio. Destino opposto, invece, per Floriana e Kevin che si godono la nuova Suite tra lusso e…. balli afro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Il Grande Fratello 12 perde lo squalo: eliminato Luca Di Tolla